Nuovo corso di lingua giapponese per principianti giovanissimi (età: 9-13 anni), che avrà inizio dal 28 ottobre 2021 frequentabile in sede a Bari in presenza, oppure online in videochiamata, condotto da un insegnante italiano ed un’insegnante giapponese madrelingua.
Le lezioni, da 90 minuti ciascuna, sono 8, una volta alla settimana, sempre di giovedì alla stessa ora dalle 16:30 alle 18:00.
Il costo dell’intero corso è di 140 euro, dispense incluse.
Il programma del corso di lingua giapponese per giovanissimi comprende l’apprendimento dei due alfabeti hiragana e katakana; gli studenti impareranno inoltre a salutare ed a presentarsi, a dare alcune informazioni su di sè, a comporre frasi semplici. Nel caso in cui un partecipante dovesse assentarsi ad una o più lezioni, gli sarà possibile recuperare in una delle classi di successiva apertura (orari e date da stabilire).
In ogni momento è richiedibile un certificato di frequenza.
Al termine del corso, gli studenti che lo desiderano potranno continuare gli studi, salendo al livello successivo.
I corsi di Momiji sono atti al concreto apprendimento della lingua sia parlata che scritta ed alla preparazione del JLPT (Japanese Language Proficiency Test).
I posti ancora disponibili sono limitati.
Per ulteriori informazioni o novità si invita a visitare l’evento Facebook o la pagina Facebook di Momiji.
ATTENZIONE!
ATTENZIONE!
Si prega di CONFERMARE la propria partecipazione tramite messaggio su Facebook, all’indirizzo momiji_info@tiscali.it o con Whatsapp/chiamata al 389-8367179 . Le partecipazioni comunicate SOLO tramite semplice click su “parteciperò” sull’evento Facebook e non supportate da alcun messaggio non saranno considerate.
Dal 2007 Momiji, centro di lingua e cultura giapponese, organizza in sede e fuori lezioni di lingua, di disegno manga e svariati incontri o laboratori; questi ultimi sono rivolti a scoprire aspetti noti e meno noti della vasta cultura giapponese. Vi aspettiamo, con il desiderio di riunire appassionati del Giappone e della sua cultura!
Comments are closed.